SafeFlixStream!

Per te che sei a #casa, ovunque tu sia, ho una fantastica notizia…

I programmi di ABC – La Cultura del Movimento, il leader scientifico di corpo e mente direttamente sul tuo schermo!

 

Se ti trovi sul territorio italiano, ovunque tu sia, se hai un’età compresa tra i 28 e i 75 anni e se consideri la Salute psicofisica adesso come adesso, probabilmente, il bene più prezioso e vuoi muoverti in sicurezza, allora, specialmente tu hai bisogno di leggere ciò che segue.

Muoversi Scientificamente e in Sicurezza oggi, soprattutto oggi, ai tempi del Covid19 sembra un lontano miraggio, nonostante la fase 2 o 1 bis.

Se da una parte è comprensibile (lo abbiamo fatto anche Noi, a nostro modo) la presenza di innumerevoli proposte che ci sono sul web, dall’altra c’è un PROBLEMA di fondo, che non va assolutamente sottovalutato.

Il Movimento è notoriamente conosciuto come il farmaco naturale più potente per la Salute, ma fino a che punto, questo poi non diventa un boomerang o un cane che possa mordersi la coda?

Gratis, è sempre la cosa giusta?

La Quarantena ci ha costretti fino ad ora a rimanere rinchiusi in casa per il bene comune e uno degli aspetti positivi che ho poc’anzi anticipato, è che abbiamo assistito a un’enorme ondata di solidarietà da parte di molti, che rivela la profonda bontà originale con la quale sono progettati gli esseri umani.

Inoltre, è particolarmente positivo che le persone si allenino a casa propria, questo perchè l’esercizio fisico è una Medicina a tutti gli effetti con infiniti benefici, tra cui la stabilità psicologica.

Aggiungo altresì che da sempre, trasmettere alla popolazione un programma di allenamento scientifico, affinchè questo possa avere dei reali benefici, presuppone un servizio richiesto da chi lo riceve; diversamente, come buona parte delle cose nella nostra vita, ciò che non decidiamo di nostra spontanea volontà ci infastidisce e ciò che associamo al fastidio, inevitabilmente non potrà darci mai e poi mai risultati.

Ma come Professionista, ovviamente, sono obbligato e ti devo alcuni dettagli.

Probabilmente è successo anche a te.

Cosa?

O ti è successo in prima persona o lo ha fatto qualcuno tra i tuoi conoscenti.

La Persona in questione, voleva acquistare un paio di scarpe di un certo calibro su Amazon, perché costavano meno rispetto al classico negozio dove ci si rifornisce di solito.

In questo caso, si è recata nel negozio fisico per provare il numero ADATTO, per il piede ADATTO e poi le ha ordinate online.

Ti suona familiare?

Succede, o meglio dovrebbe essere la stessa cosa per il Farma – Movimento.

 

Deve essere necessariamente della tua taglia e cucito addosso alle tue specificità:

1 – scheletriche;

2 – circolatorie;

3 – respiratorie;

4 – metaboliche;

5 – neurologiche;

6 – comportamentali;

7 – psicologiche.

E’ un po’ come quando è necessario prendere un farmaco, serve la prescrizione Medica (ovvio no?).

O ancora, è un po’ come in questo periodo storico, relativamente al Corona Virus.

…e Cioè?

Per sapere se sei infetto, è necessario fare il tampone. Per fare il tampone ci vuole un Professionista in grado di somministratelo e di leggerne i dati.

Non è più difficile di cosi.

L’esercizio fisico come farmaco naturale più potente, deve essere adeguatamente prescritto e cucito addosso alla persona e per fare questo ci sono tutta una serie di passaggi fondamentali i quali, se svolti, rendono inizialmente più lenta la fase di selezione e di screening.

C’è un famoso proverbio che dice cosi: “La gatta frettolosa fece i gattini ciechi”.

Questo, a differenza di quegli approcci “tradizionali” che saltando a piè pari la fase iniziale (che prevede un sistema scientifico di screening e monitoraggio), passano immediatamente a farti fare attività fisica senza considerare gli aspetti che riguardano la tua Salute psicofisica nel senso più ampio del termine.

Tutto ciò sicuramente ha un vantaggio, non per te.

Anche perché un vero Professionista del Movimento dovrebbe essere in grado sin da subito di dirti tre cose dopo un attento screening:

1. se non ti serve il suo servizio;
2. se non hai bisogno di fare nulla;
3. se hai bisogno di altro/i dovrebbe essere lui stesso a dirtelo senza farti spendere neanche un euro prima.

Non solo, oggi più che mai comprendiamo come la Salute sia la perfetta integrazione tra corpo e mente e va da se che chi non svolge una Professione per 24 ore al giorno per 7 giorni su 7 e ha fatto (con tutto il rispetto e le eccezioni del caso) solo corsi di pochi settimane non può garantirtelo.

Non solo, il Professionista che è in grado di offrirti un servizio che integra in modo onnicomprensivo tutti gli elementi necessari per essere in mani sicure, va da se che permette un netto guadagno al consumatore finale, che saresti tu.

Perché?

Perché è assolutamente intuitivo che, comprare, separatamente dei servizi che sono relativi alla prevenzione, al trattamento e all’allenamento del corpo da una parte, e al management mentale dall’altra, piuttosto che all’integrazione delle due, l’insieme di tutte queste caratteristiche spesso non è possibile trovarle in un unico contenitore , e che sono cose che sarebbero più costose se comprate separatamente.

E’ palese, che nel momento in cui trovi il professionista serio e che è in grado di darti l’opportunità di usufruire di tutte quelle cose che sarebbero molto più costose se comprate separatamente, questo è senza dubbio un grosso risparmio nel tempo.

Quindi, cosa è SafeFlixStream e come posso accedervi?

SafeFlixStream è una piattaforma streaming con un attento processo di acquisizione che considera la sicurezza al primo posto.

SafeFlixStream è rivolto a quella nicchia di persone appassionate al Movimento sano e inteso come l’unico e più potente farmaco naturale per la Salute, consapevoli che la sicurezza insieme alla Salute è un bene prezioso.

SafeFlixStream è caratterizzato da un palinsesto di lezioni settimanali che potrai avere direttamente sullo schermo del tuo smartphone, tablet o pc.

 

Ok, voglio iniziare questo percorso con l’intero palinsesto o solo con una disciplina, come posso fare?

1) scrivi una mail a info@abcpalestra.it con oggetto SAFEFLIXSTREAM e le prime due lettere della singola discplina o delle discipline di tuo interesse.

Per esempio: SAFEFLIXSTREAM-YO (se solo Yoga)

oppure

SAFEFLIXSTREAM -YO.TO.FU.PA. (per yoga, tonificazione, funzionale e painless)

2) Riceverai a stretto giro di posta l’ASSESMENT con delle domande a cui rispondere (potranno sembrarti strane, ma te le faremo comunque e per sicurezza e perché tu possa comprendere con noi esattamente l’importanza dei dettagli che sono in realtà fondamentali.) e successivamente quando re – invierai le tue risposte sarà valutato se possiamo essere oggettivamente utili e se potrai proseguire con la CONSULENZA SALUTE SOSTENIBILE (BONUS OMAGGIO), successivamente alla quale potranno accadere 3 cose:

A) se non hai bisogno di fare nulla al momento, emergerà chiaramente per entrambi e saremo noi i primi a dirtelo;

B) Se emergerà che avrai bisogno di un altro fornitore + adatto di noi, te lo indicheremo immediatamente;

C) Se dovessimo capire invece che possiamo aiutarti e che siamo la persona giusta con la soluzione giusta per te, allora ti chiederemo di presentartela per valutarla seriamente.

3) Durante la CONSULENZA SALUTE SOSTENIBILE (BONUS OMAGGIO):

Avremo una videochiamata privata ed assolutamente confidenziale sul tuo stato di Salute psicofisica presente, e sui tuoi obiettivi futuri.

Puoi pensarla come la visita di controllo che fai regolarmente dal tuo medico, con l’unica eccezione che esamineremo la tua Salute Psicofisica attuale (relativamente alle aree che ho citato sopra) e quella futura, quindi potrai tenere i vestiti.

Ma a differenza di un normale “medico generalista” che si affida allo stetoscopio e all’esperienza, io non solo avrò bisogno di farti alcune domande importanti, mentre tu potrai farmele a tua volta per ogni chiarimento, ma grazie al nostro programma SALUTE SOSTENIBILE,  potremo fornirti un quadro accurato e completo di dove ti trovi, cosa stai facendo e quanto è in linea su dove desideri andare perché sono informazioni che non ti dà nessuno con le stesse modalità.

In questo modo alla fine dell’incontro,  dalle domande che ti farò e che ci faremo, potrò dire quanto le scelte prese finora più o meno consapevolmente ti stanno portando dove desidereresti andare relativamente ai tuoi obiettivi per ciò che concerne la Salute psicofisica e quali invece non lo stanno facendo con i rischi connessi per un futuro non troppo lontano.

Alla fine di tutto questo avrai un report che ti dirà esattamente tra le tue scelte attuali, quali di quelle ti stanno portando nella direzione giusta e quali stanno sabotando il tuo futuro.

Ti saranno forniti gli step esatti da seguire per ricollocare la tua Salute psicofisica, nella direzione da sempre desiderata.

In ogni caso, come ricordiamo sempre a tutti coloro che diventano nostri clienti, non dovrai fare nulla di ciò che ti mostrerò, se non sarò in grado di portare contemporaneamente prove oggettive e non discutibili con numeri alla mano che ciò che le sto mostrando sia assolutamente la soluzione perfetta.

 

Scrivi adesso a info@abcpalestra.it

per assicurarti il tuo posto e iniziare sin da subito a muoverti in sicurezza da casa tua!

 

Andrea Bertino

Maximum Expert in Scientific MindBody Health

https://andreabertino.com