Painless – The original Move without pain!

Ti piacerebbe mettere le mani sul corso avanzato di MetodoABC, più efficace?

“Centinaia di giovani e meno giovani hanno imparato a migliorare e migliorarsi grazie a “METODO ABC” il sistema full-immersion per la Salute psicofisica in stile ABC!”

 

Painless
La parte migliore? Il sistema di monitoraggio detto PST (Painless Screening Test) è stato creato APPOSITAMENTE per sapere con test personali e individuali … scannerizzando in modo chirurgico e laser la struttura articolare…

…senza difficili procedure.

[Importante]
Per te che sei una Persona che ha cura della propria Salute:

Non puoi essere libero di muoverti senza sapere cosa ti incatena.


Non puoi essere libero di muoverti senza un sistema di screening che ti dica dove stai sbagliando e cosa.

Non puoi essere libero di muoverti senza respirare scientificamente.

Non puoi essere libero di muoverti senza migliorare la tua biomeccanica.

Non puoi essere libero di muoverti senza migliorare il tuo sistema neurologico.

Non puoi essere libero di muoverti senza agire sul tuo metabolismo.

Non puoi essere libero di muoverti senza tenere in considerazione l’aspetto biospicosociale.

Non puoi essere libero di muoverti se neanche sai, quanto è alta la tua percentuale di rischio di infortunio.

Non puoi essere libero di muoverti senza uno specifico approccio all’aspetto mentale.

Non puoi essere libero di muoverti senza gestire corpo e mente.

“Ma fare cosa, esattamente?”

 

Il linguaggio del corpo umano si chiama da sempre, in gergo tecnico, “Neuro – Movimento”.
Nel tempo si sono formate tutta una serie di scuole di pensiero rispetto a questa antica arte… ma come spesso facciamo noi italiani, in Metodo ABC abbiamo preso tutto il buono che c’era scartando il superfluo, e lo abbiamo reso migliore.
In che modo?
Impadronendoci delle più oscure e potenti tecniche slave di prevenzione delle malattie e miglioramento delle stesse, modelli provenienti dalla medicina osteopatica, dalle neuroscienze, dalla scienza del movimento.
Quello che è venuto fuori è una miscela ESPLOSIVA che ti consente di trasformare i Sistemi (Immunitario, Nervoso, Endocrino e Mentale) presenti nel tuo Corpo e nella tua Mente in un esercito della Salute entusiasta di cooperare e collaborare nel tuo corpo per raggiungere una condizione Psico-Fisica di livello superiore.
da farti riuscire, se volessi, ad “insegnare” la

Flessibilità agli orientali

 

Si tratta di un corso con un preciso sistema di screening che va ripetuto ogni 4 – 6 settimane frutto di 19 anni di esperienza nel campo della Salute Psico – Fisica in ambito internazionale.
Ma non è finita qui!
Molto spesso nel mondo del Movimento viene posta una attenzione eccessiva sulle tecniche. Certo che è una parte importantissima, ma non puoi puntare su di essa tutta la tua strategia di miglioramento della Salute Psico – Fisica!
Le persone devono muoversi non perché è necessario che si ricordino a memoria o a pappagallo delle tecniche standardizzate, ma perché hanno realmente trasformato il proprio hardware e il relativo software.
All’interno di PAINLESS comprenderai come muoverti senza dolore senza dover stare attento 25 ore al giorno a come farlo, quindi senza dover farti venire il mal di testa.

I sistemi di movimento scarsi puntano su aspetti solo corporei.
I sistemi di Metodo ABC puntano invece sul 100% e cioè su corpo e mente.
Ed è proprio quello che ti insegnerò a fare in questo corso.
Ti insegnerò a fare in modo che sarai altamente contagioso. Come coloro che amano condividere una Salute illimitata, forza e performance con gli amici, la famiglia e coloro che collaborano con te.

<<Okay Andrea ma in cosa consiste esattamente painless?>>

Modulo 1 – PST :: Painless Screening Test

L’amara verità dietro i sistemi di Movimento che non ti hanno fatto ottenere i risultati che meritavi.
Perché nel tempo è necessario di avvalersi di un Metodo completo piuttosto che tecniche da dover imparare a memoria saturando fra l’altro la tua capacità di attenzione e di chiarezza giornaliera e innescando confusione mentale quotidiana;
Quali sono i 7 pattern di Movimento da testare per risalire alla causa delle cause;
Come trasformare e documentare i risultati dai pattern di Movimento in una strategia correttiva algoritmica (non te lo spiega nessuno, eppure solo questo punto ti farà risparmiare ANNI di frustrazione e spese inutili);
L’ingrediente segreto quasi-magico di cui non puoi fare a meno se vuoi raggiungere una Performance Psico-Fisica Olimpionica… (applicandolo porterai la tua Salute in una condizione che migliora automaticamente ancora e ancora!);

Modulo 2 :: Flow

Come sfruttare l’interna esperienza del Flow come stupefacente strategia per muoverti con libertà
Il segreto del successo di Cristiano Ronaldo (e come puoi replicarlo a prescindere dal tuo punto di partenza).
Il sistema intuitivo RPT – RPE – RPD per entrare nello stato di Flow in uno schiocco di dita.
L’inganno celato dietro la legge delle forze restrittive che nessuno ti ha mai rivelato (perché NON lo conoscono!)
Quali sono i 5 livelli della respirazione che rappresentano una miniera d’oro per chi desidera imparare a migliorarla (e quali sono le pratiche da cui devi stare lontano).
Il motivo per cui la respirazione classica NON funziona anche se viene definita come diaframmatica (e come disinnescarla se questa è diventata la tua abitudine respiratoria).
Quale è la Psicologia del Flow (e come sfruttarla per dare dare alla tua Salute la spinta propulsiva di uno Space Shuttle).
I tre Livelli Base del Flow

Modulo 3 :: Liberi di Muoversi

Il sistema Free to Move secondo la scuola sovietica (come gli spetsnaz si preparano per prevenire e migliorare le malattie, violando tutto quello che ti hanno insegnato fino ad ora – me compreso).
Cosa hai bisogno di fare quando la tua giornata ti ha messo ko.
Come liberarsi dalla Fear Reactivity (paura reattiva legata a blocchi fisici).
Perché agire in modo completo su Mente e Corpo è profondamente diverso rispetto a ciò che hai fatto finora… E come adattare ciò che sai per riuscire a farlo, quasi senza sforzo!
Il segreto per insegnare la flessibilità agli orientali.

Modulo 4 :: I segreti della Salute Mente/Corpo di Andrea Bertino

Perché la maggior parte delle cose che hai fatto fino ad ora non funzionano (e il REALE pericolo che corri se continui ad utilizzarle).
Perché quando ti parlano di Movimento e di Salute Psico – Fisica in genere ti stanno fregando;
Perché l’essere umano non è un ammasso di muscoli e di ossa ma un paio d’occhi e tutto il mondo che si trova dietro di essi (e come agire su questo aspetto).
Il più potente bisogno umano in assoluto… E perché viene sottovalutato o usato nella maniera SBAGLIATA danneggiando inevitabilmente la tua motivazione.
Cosa non devi MAI fare quando hai dolore (e quello che invece non deve mai mancare… e che manca nella maggior parte dei programmi).
I 10 elementi + 1 che ti permettono di scalare la piramide della Performance come le api raggiungono l’alveare.
Come lo stress se non gestito distrugge la tua capacità di innata resilienza.
Perché l’arte del recupero è lo strumento più potente in assoluto all’interno di un sistema di gestione della propria Salute psico – fisica (ma spesso il suo utilizzo viene frainteso e danneggia il tuo benessere).
Come sedersi e i pericoli che ne conseguono – attraverso uno degli studi scientifici più efficaci nel mondo.
Quale dei 5 modelli della tua Salute è disfunzionale e renderlo operativo in modo semplice ed efficace a prova di bambino
La formula più semplice e efficace per ridare libertà di movimento alla tua spalla, alla tua anca o al tuo ginocchio.
Il modello Biomeccanico
Il modello Neurologico
Il modello Metabolico
Il modello Circolatorio – Respiratorio
Il modello Biopsicocomportamentale

Painless

E questa è solo una parte di tutto quello che troverai all’interno di “Painless – the original move without pain”.
Se anche tu vuoi apprendere le tecniche più avanzate di Neuro – Movement combinate con la potenza della medicina osteopatica, delle neuroscienze, far prosperare la tua Salute e lasciarti alle spalle i tuoi acciacchi o prevenirli — trovarti nella condizione in cui contagiare e condividere una condizione di Salute illimitata, forza e performance con amici, famiglia e colleghi — allora NON puoi perdere le strategie e i segreti che troverai all’interno di questo corso.

 

Saranno in totale oltre 19 anni di Esperienza sul Campo.

All’interno del corso imparerai a padroneggiare il tuo benessere psico – fisico in combinazione con la potenza del Flow, attraverso l’UNICA formula al mondo che utilizza entrambi gli ingredienti.
Potrai così acquisire le tecniche più avanzate per aumentare esponenzialmente la tua Salute.
Le informazioni che ti rivelerò nel corso, le ho accorpate dall’esperienza trasversale in ambito internazionale.
Non mi sono svegliato una mattina e ho detto: “Ma sì, riciclo un paio di tecniche e le propino qui in Italia facendo finta di averle create da zero”.
E non solo sono frutto di investimento … Ho anche dovuto testarle su di me in primis e sulle persone che seguo da venti anni, sbattendoci la testa e spendendo tempo e investimenti per capire come farle funzionare. Infine, sono riuscito finalmente a creare… la lega perfetta… 50% mente, 50% corpo.

Per questo, quello che trovi in “Painless – the original move without pain” sono informazioni inedite ed esclusive. Non puoi trovarle in nessun altro corso, conferenza, video o audio in tutto il mondo.

Ti basta cliccare sulla grafica qui sotto per richiedere di essere inserito nella lista di selezione inviando una mail con oggetto, selezione Painless

Painless

“Ecco cosa pensa chi ha già seguito Metodo ABC!”

69543303_10220141993323712_6835035852779814912_n

 

68896945_10220114686121049_5920891367071940608_n

Clicca ora sulla grafica qui sotto per per richiedere di essere inserito nella lista di selezione inviando una mail con oggetto, selezione Painless

 

Painless
Perché nasce Painless – the original move without pain?
Il motivo è semplice. Metodo ABC ha dato un’infarinatura su quelle che sono le regole della Salute Psico – Fisica che ho elaborato negli anni, testandole su diverse categorie di Persone.
Ora, però, sta per diventare parte di qualcosa di MOLTO più grande: con Painless.
Infatti, in Painless troverai l’evoluzione di queste regole e una valanga di nuove informazioni e di nuove procedure per creare una Salute Psico – Fisica a prova di stress.
Cosa aspetti?
Sarà possibile essere inseriti in lista di selezione a condizioni agevolate per un tempo limitato, dopodiché cambieranno.